Seguici su
Cerca

Ufficio Relazioni con il pubblico, Protocollo

L’U.R.P. è un servizio pensato come sistema di comunicazione tra il Comune e i cittadini; l'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.


Contatti

Indirizzo: Corso Italia n.7
Telefono: 018494049
Fax: 018494164
PEC: comune.triora.im@legalmail.it

Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico fornisce informazioni generali sugli uffici comunali (orari, responsabili, competenze, ecc.), informa, su richiesta, in merito alle attività svolte ed ai servizi del Comune, accoglie segnalazioni, agevola, per quanto possibile, i rapporti con il Comune e le altre pubbliche amministrazioni.

Responsabile

Sede principale

Orario

Lunedì
9:30 / 12:00
Martedì
9:30 / 12:00
Mercoledì
9:30 / 12:00
Giovedì
9:30 / 12:00
Venerdì
9:30 / 12:00
Sabato
9:30 / 12:00

Servizi

Junker - App per la raccolta differenziata

Il Comune di Triora ha aderito a JUNKER. L’App attraverso tablet e smartphone, permette di identificare immediatamente un prodotto e, basandosi sulla geolocalizzazione dell’utente, di indicare in maniera certa e immediata il corretto dove...

Atti del Comune

Il Comune assicura l'accesso documentale (ex 241/1990) alle informazioni in suo possesso (Delibere, Determine e altri Atti)

Filo diretto con il Comune Spid/Cie

Lo Sportello OnLine permette un accesso rapido ed unificato ai servizi digitali erogati dall’Ente.

Piattaforma appalti - Traspare

Il portale permette l'accesso alle sezioni della Centrale Unica di Committenza ed alla piattaforma telematica di eProcurement per i Comuni di Montalto Carpasio , Ceriana, Bajardo, Triora e Molini di Triora

Asilo

Come Fare: L'asilo è un servizio educativo e sociale che concorre con le famiglie alla crescita e formazione dei loro bambini attraverso esperienze educative che comprendono un tempo per l'accoglienza, per il gioco, per le attività org...

Smarrimento/ritiro oggetti

L'Ente si occupa della gestione di oggetti ritrovati nell’ambito del territorio comunale, attraverso procedure finalizzate alla restituzione degli oggetti ai legittimi proprietari.  

Servizio di refezione scolastica

La refezione scolastica costituisce un servizio pubblico a domanda individuale, garantito dall’ente locale nell’ambito dell’attuazione del diritto allo studio. Le finalità generali del servizio sono quelle di consentire agli ...

Segnalazioni

I cittadini hanno la possibilità di segnalare al comune guasti, malfunzionamenti e pericoli presenti sul territorio comunale.

Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP)

Lo Sportello Unico Attività Produttive è lo strumento istituito dal D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160 che permette di presentare e gestire per via telematica le pratiche relative alle attività produttive e alle prestazioni di servizi (ivi comprese le pr...

Albo Pretorio

La Legge 18.06.2009 nr. 69, art.32, comma 1, ha disposto che: "dal 1° Gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti inf...


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri