Raccolta differenziata Triora

A partire dal 01/04/2024, verrà cessato il servizio di raccolta porta a porta nel capoluogo di Triora e gli utenti dovranno conferire i loro rifiuti, correttamente differenziati, presso le NUOVE batterie di cassonetti collocate nei punti indicati.
Data:
Mercoledì, 20 Marzo 2024
Raccolta differenziata Triora

Raccolta differenziata Triora ????

I cassonetti di queste NUOVE postazioni avranno la medesima serratura delle postazioni esistenti, in caso di necessità sarà comunque possibile ritirare una nuova chiave presso gli uffici comunali a far data dal 25 Marzo 2024 secondo il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00.??

Per ricevere ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al numero verde 800 025 911 o recarsi presso gli uffici comunali. ??

20/03/2024 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!