Martedì, 03 Marzo 2020

Il Sistema sanitario regionale si prende cura di te, non avere paura

Se negli ultimi 14 giorni sei stato nelle aree oggetto di provvedimenti restrittivi da parte delle autorità sanitarie delle Regioni di pertinenza, nella aree della Cina interessate dall'epidemia o nelle altre aree del mondo di conclamato contagio o sei venuto a contatto con un caso confermato: CHIAMA IL 112NON RECARTI AL PRONTO SOCCORSO o negli ambulatori medici

Martedì, 10 Marzo 2020
Comunicazione importante - Consegna medicinali e alimentari.
La Croce Rossa di Taggia disponibile alla consegna a domicilio di medicinali e alimentari.

Dpcm 9 marzo 2020
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale.

Giovedì, 16 Gennaio 2020
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 8
Organizzazione sportelli cittadinanza

Venerdì, 27 Dicembre 2019
Programma di Rilancio del "Comprensorio di Monesi"
Programma di Rilancio del "Comprensorio di Monesi" - Individuazione investimenti, finanziamenti e modello d'intervento: Fase 0 delimitazione geografica, Fase 1 ricognizione - richiesta individuazione aree sciabili

Sabato, 06 Aprile 2019
COMUNICAZIONE APERTURA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI
Comunicazione apertura iscrizioni albo fornitori alla pattaforma TRASPARE, piattaforme dove tutti i Comuni aderenti alla C.U.C procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire lavori, forniture ed i servizi e alla individuazione dei proffessionisti per gli incarichi di prestazione proffesionali.

Martedì, 14 Maggio 2019
JUNKER APP

Junker ti rende la vita più facile!

Riconosce oltre 1 milione di prodotti, per ognuno ti dice i materiali che lo compongono, e in quale bidone vanno gettati. Junker ti localizza al primo accesso e quindi, sapendo che sei nel Comune di Triora, può darti le info relative al modello di raccolta differenziata esattamente di quella zona.

Giovedì, 07 Marzo 2019
REDDITO DI CITTADINANZA
Reddito di cittadinanza

Mercoledì, 25 Marzo 2020
AVVISO CONSEGNA MASCHERINE

Mercoledì, 25 Marzo 2020
SOSPENSIONE RITIRO INGOMBRANTI
Sopspensione ritiro ingombranti

Modulo per autocertificazione
Modulo

Sabato, 07 Marzo 2020
AVVISO PUBBLICO
RIVOLTO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI IN LIGURIA PER CONTRIBUTI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER L’ACCUDIMENTO DEI FIGLI

Venerdì, 21 Febbraio 2020
LIGURIA TERRA DI OLIO E VINO - CAMPAGNA PROMOZIONALE DI REGIONE LIGURIA

Giovedì, 30 Gennaio 2020
#POSSIAMOAIUTARVI
COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI IMPERIA
Viale Matteotti, 46 - tel. 0183/7191
In caso di dubbio non esitate a contattarci!

Venerdì, 22 Marzo 2019
CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Mercoledì, 27 Giugno 2018
Sono disponibili negli uffici comunali, gratuitamente, provette per le analisi.

Giovedì, 29 Giugno 2017
MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA
Approvati i primi moduli unificati e standardizzati per l'edilizia e per le attività commerciali e assimilate

Giovedì, 07 Giugno 2018
Numero Verde Servizio Idrico 800690927

Giovedì, 29 Giugno 2017
REGIONE LIGURIA - MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA
Modulistica di cui alla Conferenza unificata del 4 maggio 2017 in cui è stato approvato l'accordo tra il Governo, le regioni e gli enti locali per l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.