Giovedì, 16 Gennaio 2020
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 8
Organizzazione sportelli cittadinanza

Venerdì, 27 Dicembre 2019
Programma di Rilancio del "Comprensorio di Monesi"
Programma di Rilancio del "Comprensorio di Monesi" - Individuazione investimenti, finanziamenti e modello d'intervento: Fase 0 delimitazione geografica, Fase 1 ricognizione - richiesta individuazione aree sciabili

Martedì, 14 Maggio 2019
JUNKER APP

Junker ti rende la vita più facile!

Riconosce oltre 1 milione di prodotti, per ognuno ti dice i materiali che lo compongono, e in quale bidone vanno gettati. Junker ti localizza al primo accesso e quindi, sapendo che sei nel Comune di Triora, può darti le info relative al modello di raccolta differenziata esattamente di quella zona.

Sabato, 06 Aprile 2019
COMUNICAZIONE APERTURA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI
Comunicazione apertura iscrizioni albo fornitori alla pattaforma TRASPARE, piattaforme dove tutti i Comuni aderenti alla C.U.C procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire lavori, forniture ed i servizi e alla individuazione dei proffessionisti per gli incarichi di prestazione proffesionali.

Giovedì, 07 Marzo 2019
REDDITO DI CITTADINANZA
Reddito di cittadinanza

Giovedì, 09 Gennaio 2020
Sostegno alle piccole imprese commerciali mediante la concessione di un contributo a fondo perduto per gli interventi localizzati nei Comuni non costieri

Venerdì, 06 Dicembre 2019
Avviso aggiornamento piano anticorruzione
Cliccare per leggere l'avviso completo

Venerdì, 22 Marzo 2019
CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Mercoledì, 27 Giugno 2018
Sono disponibili negli uffici comunali, gratuitamente, provette per le analisi.

Giovedì, 29 Giugno 2017
MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA
Approvati i primi moduli unificati e standardizzati per l'edilizia e per le attività commerciali e assimilate

Giovedì, 07 Giugno 2018
Numero Verde Servizio Idrico 800690927

Giovedì, 29 Giugno 2017
REGIONE LIGURIA - MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA
Modulistica di cui alla Conferenza unificata del 4 maggio 2017 in cui è stato approvato l'accordo tra il Governo, le regioni e gli enti locali per l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.