Martedì, 14 Maggio 2019

JUNKER APP

Junker ti rende la vita più facile!

Riconosce oltre 1 milione di prodotti
Basta che abbiano un codice a barre o un simbolo chimico, oppure digitandone il nome, Junker fa parlare direttamente i prodotti, riconoscendoli uno per uno grazie al codice a barre (più di 1 milione e mezzo di prodotti finora censiti). Scansionando il codice a barre di un prodotto da gettare, Junker lo riconosce, lo scompone nelle materie prime che lo costituiscono e indica in quali bidoni vanno gettate le varie parti nella propria zona. E se non lo riconosce? niente panico: basta fotografarlo e mandarlo e Junker ti risponde in pochi minuti.

Per ognuno ti dice i materiali che lo compongono
Nessun altro in Italia e in Europa lo fa: associare i prodotti ai materiali di cui sono fatti. Una serie di informazioni classificate, verificate e preziose perché spesso è difficile riconoscere qual è il materiale di un poliaccoppiato o di una plastica argentata, ad esempio.

E in quale bidone vanno gettati nel Comune di Triora
Junker ti localizza al primo accesso e quindi, sapendo che sei nel Comune di Triora, può darti le info relative al modello di raccolta differenziata esattamente di quella zona. E se ti sposti basta rilocalizzarti e Junker ricalibra le info sulla nuova zona.